Yacht Eurocraft 56 metri
Il cantiere italiano Eurocraft ha rivelato alcuni dettagli sul concept dei nuovi yacht Eurocraft 46m ed Eurocraft 56m. Sviluppati in collaborazione con Federico Fiorentino Designs (Milano), i suddetti modelli sono stati definiti di stile “radicale e contemporaneo”.
Entrambi i modelli sono animati da una preminente aspirazione al confort durante lunghi periodi in mare, il che ha reso ugualmente importanti gli aspetti dell’affidabilità e dell’efficienza. Ciò si evince già da un primo sguardo al modello da 56 metri, dotato di uno scafo dal design quasi militare e di locali per l’equipaggio particolarmente capienti, che possono ospitare fino a 13 persone.
Lo spazio per gli ospiti consente l’accoglienza di 12 persone suddivise in 6 cabine, incluso un piano superiore per la suite, munito di terrazza panoramica privata e di un’area fitness al chiuso.
Una suite VIP a tutto baglio è situata frontalmente sul ponte principale, mentre due stanze matrimoniali e due doppie con letti singoli si trovano sul ponte inferiore, completando i locali degli ospiti.
Lo spazio per l’intrattenimento certo non manca sull’Eurocraft 56 metri, con piscina, spa e una stanza multifunzione dedicata alla realtà virtuale, che può essere utilizzata come cinema, campo da golf o poligono di tiro.
L’area di stoccaggio è notevole, con tutto lo spazio necessario per un gommone di dimensioni generose e una limousine; il tutto coronato da una piattaforma d’atterraggio per elicottero situata sul ponte superiore.
[L’Eurocraft 46 metri mantiene molte delle caratteristiche principali del suo parente più spazioso, con una piattaforma d’atterraggio sul ponte di poppa, piscina e spa, oltre a un capiente spazio di stoccaggio]
Il cantiere Eurocraft ha annunciato che i tempi di consegna per entrambi i modelli vanno dai 24 ai 30 mesi dalla firma del contratto.
Scopri di più su Eurocraft: clicca qui.