CONDIVIDI
Eurocraft 56 metri

Yacht Eurocraft 56 metri

Il cantiere italiano Eurocraft ha rivelato alcuni dettagli sul concept dei nuovi yacht Eurocraft 46m ed Eurocraft 56m. Sviluppati in collaborazione con Federico Fiorentino Designs (Milano), i suddetti modelli sono stati definiti di stile “radicale e contemporaneo”.
Entrambi i modelli sono animati da una preminente aspirazione al confort durante lunghi periodi in mare, il che ha reso ugualmente importanti gli aspetti dell’affidabilità e dell’efficienza. Ciò si evince già da un primo sguardo al modello da 56 metri, dotato di uno scafo dal design quasi militare e di locali per l’equipaggio particolarmente capienti, che possono ospitare fino a 13 persone.

Lo spazio per gli ospiti consente l’accoglienza di 12 persone suddivise in 6 cabine, incluso un piano superiore per la suite, munito di terrazza panoramica privata e di un’area fitness al chiuso.
Una suite VIP a tutto baglio è situata frontalmente sul ponte principale, mentre due stanze matrimoniali e due doppie con letti singoli si trovano sul ponte inferiore, completando i locali degli ospiti.
Lo spazio per l’intrattenimento certo non manca sull’Eurocraft 56 metri, con piscina, spa e una stanza multifunzione dedicata alla realtà virtuale, che può essere utilizzata come cinema, campo da golf o poligono di tiro.

L’area di stoccaggio è notevole, con tutto lo spazio necessario per un gommone di dimensioni generose e una limousine; il tutto coronato da una piattaforma d’atterraggio per elicottero situata sul ponte superiore.

[L’Eurocraft 46 metri mantiene molte delle caratteristiche principali del suo parente più spazioso, con una piattaforma d’atterraggio sul ponte di poppa, piscina e spa, oltre a un capiente spazio di stoccaggio]

Il cantiere Eurocraft ha annunciato che i tempi di consegna per entrambi i modelli vanno dai 24 ai 30 mesi dalla firma del contratto.

Scopri di più su Eurocraft: clicca qui.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome