ARAN-Cucine_Ylenia-designlifestyle-1

a cura di Francesco D’Amato

Erika, uno dei modelli best seller di ARAN Cucine, subisce un interessante restyling. Il mood è quello che segue le ultime tendenze dell’arredamento, sempre più rivolte a principi semplici e razionali. Le soluzioni si fanno funzionali e versatili, le linee pulite e rassicuranti, i colori neutri ed eleganti, i modelli sempre più personalizzabili, capaci di adattarsi a qualsiasi contesto abitativo. E così, il catalogo di Erika si arricchisce di nuovi elementi, trasformando il modello in un vero e proprio ‘sistema di arredo’. Le soluzioni sono modulari e offrono 41 finiture, per interpretare ogni stile. Una composizione dal sapore minimal, pensata per agevolare i movimenti di chi la vive e garantire la massima ottimizzazione dello spazio senza rinunciare al design, prevede una grande isola polifunzionale, colonne e sistema a spalla. Per creare un gioco di volumi pieni e vuoti i grandi e capienti elementi contenitivi si alternano a moduli aperti, decorativi e subito accessibili.

ARAN-Cucine_Ylenia-designlifestyle Le ante Jhon in alluminio nero con vetro fumé grigio alleggeriscono visivamente la struttura del blocco isola, dotato del nuovo Move-it snack: un piano mobile che scorre lungo la diagonale e che può fungere da tavolo da pranzo per poi essere riportato a filo dell’isola, limitandone l’ingombro. La grande novità consiste nell’introduzione di elementi
dalle linee morbide e circolari, nella loro simbolica capacità di raccontare la convivialità, l’inclusività e la familiarità, parlano al cuore e confermano i valori insiti nel DNA dell’azienda abruzzese. YLENIA è la cucina dove si respira la tradizione e che si fa portavoce dei più genuini valori della famiglia e della convivialità. Ma per ARAN Cucine la tradizione non è sinonimo di passato, è piuttosto saper creare ambienti caldi e rassicuranti anche in contesti contemporanei. Il modello ha visto, pertanto, l’introduzione di finiture ed elementi innovativi, ideali per incontrare il gusto di chi, pur apprezzando le linee essenziali, non rinuncia a dettagli classici come il telaio. I colori originali e accattivanti, dalle tinte pastello all’intramontabile bianco, si affiancano anche dei più contemporanei grigio antracite e nero. Anche in questo caso, si ha una serie di modelli altamente versatili in grado di adattarsi a contesti abitativi diversi e a stili anche molto lontani tra loro.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome