CONDIVIDI
green total look design lifestyle

Si chiama Green Total Look il nuovo programma di FIR Italia, azienda che da oltre 60 anni è sinonimo di design e qualità nel settore delle rubinetterie per gli ambienti bagno e cucina. Un marchio storico, alla continua ricerca dell’innovazione, di una qualità superiore e sempre pronto ad immaginare il futuro.

Tutto ciò è rappresentato anche nel nuovo programma Green  Total Look, caratterizzato dall’utilizzo di materiali ecocompatibili, come acciaio inossidabile AISI 316L e ottone ADZ a piombo zero, da soluzioni “Energy saving” a risparmio idrico, che permettono una riduzione dei consumi di acqua di circa il 50%, e da un Design Ultraminimalista, con collezioni da forme geometriche squadrate, che sfruttano pienamente le caratteristiche dell’acciaio.

Tutti i prodotti sono Made in Italy e i processi produttivi ricercano una qualità assoluta ed estrema. I top di gamma delle collezioni Green Total Look sono PlaySteel® e LifeSteel®, il cui design è a firma Francesco Lucchese: il primo, realizzato in acciaio, presenta una bocca di erogazione assottigliata, con uno spazio minimo attraverso il quale scorre il flusso di acqua; con LifeSteel®, invece, la maniglia assume una forma cilindrica, proporzionata ed ergonomica. Il suo elemento verticale la rende funzionale anche con mani bagnate mentre, dal punto di vista visivo, invece, è perfettamente allineata con la bocca di erogazione.

Non solo rubinetteria, però: le collezioni sono composte, anche, da soffioni doccia e accessori bagno, realizzati interamente in acciaio inossidabile AISI 316L.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome