CONDIVIDI
sabaf-designlifestyle

Un esempio di come si coniugano attività industriale di alto livello con un grande rispetto per l’ambiente, la qualità della vita e del lavoro. Innovazione, sicurezza, valorizzazione delle persone e sostenibilità socio-ambientale rappresentano le caratteristiche distintive del modello di business del Gruppo Sabaf – leader mondiale nella produzione di componenti per apparecchi domestici per la cottura a gas – che garantisce uno sviluppo sostenibile attraverso il bilanciamento delle esigenze economico-finanziarie con quelle connesse alla dimensione sociale e ambientale, consolidando il primato tecnologico e di mercato nella progettazione, produzione e distribuzione dell’intera gamma di componenti per apparecchi domestici e non.

sabaf-designlifestyle-2
Costantemente impegnato a coniugare le scelte e i risultati economici con i valori etici, il Gruppo concentra la propria attenzione anche sulla valorizzazione delle competenze interne per affrontare in maniera consapevole ad attenta i cambiamenti nello scenario competitivo e di mercato, associando la crescita aziendale al rispetto sociale e ambientale.
L’eco-efficienza e la strategia di innovazione si concretizzano nei processi produttivi innovativi che determinano un minore impatto energetico nella fabbricazione di prodotti che siano eco-efficienti nel loro uso quotidiano, dunque bruciatori che riducano i consumi di combustibile (metano o altri gas) e le emissioni (in particolare anidride carbonica e monossido di carbonio) in utenza e in atmosfera.
Nel quotidiano, quando si compra un piano cottura attenzione dunque anche ai bruciatori, la cui fiamma, più o meno verticale, permette di ridurre al minimo i tempi di cottura. I bruciatori Serie II HE 2.1 per esempio, acronimo di High Efficiency – Alta Efficienza, consentono un forte risparmio nel consumo del gas perché hanno una capacità di riscaldare con un minore consumo di gas altissima: in percentuale, più del 15% rispetto alla normativa europea!

CS  Ghenos Communication

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome