Home In Evidenza Il Gruppo Fontanot partner di Gabetti Lab

Il Gruppo Fontanot partner di Gabetti Lab

535
gabetti lab e fontanot design lifestyle

L’unione fa la forza! E’ questa la filosofia che ha condotto all’accordo strategico tra il Gruppo Fontanot, punto di riferimento mondiale nel settore delle scale di design e non solo, e Gabetti Lab, il più grande amministratore di condominio d’Italia.
Una sinergia che ha come obiettivo quello di offrire al pubblico l’opportunità di scegliere, in modo pratico e semplice, i prodotti che meglio si adattano alle proprie esigenze. Finestre, ringhiere, scale e molto altro, il Gruppo Fontanot da oltre 70 anni rappresenta in questo settore il Made in Italy di successo e la nuova partnership conferma la volontà di allargare i propri orizzonti, permettendo di proporre ai clienti di Gabetti Lab soluzioni complete e tailor made capaci di coniugare praticità, estetica e rispetto per l’ambiente.
Non a caso, Gabetti Lab rappresenta infatti la prima e più importante rete di imprese nell’ambito della gestione sostenibile degli immobili italiani.
L’attuale contingenza richiede risposte serie, affidabili e semplici alle esigenze dei proprietari di immobili”, conferma Andrea Pini, Sales Director del Gruppo Fontanot. “La partnership con Gabetti Lab rappresenta la soluzione per coniugare la qualità e la bellezza dei prodotti Fontanot con una organizzazione efficace degli interventi sui condomini e beneficiare agevolmente degli incentivi statali.”

Nessun Commento

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome