Il lockdown non ferma la creatività del Made in Italy di Ceramiche Refin.
Le creazioni in gres porcellanato dell’azienda romagnola sono la soluzione perfetta per il mondo dell’office, e non soltanto per merito delle caratteristiche tecniche ed estetiche del materiale. Il gres è infatti in grado di garantire il massimo grado di sicurezza e di impermeabilità, resistendo egregiamente anche al calpestio e ai più alti livelli di usura.
I pavimenti in gres dell’azienda di Casalgrande assicurano anche una grande facilità di manutenzione, specialmente per la loro capacità di resistere alle macchie e ai detergenti più aggressivi, ma anche al fuoco. Queste caratteristiche sono ben evidenti nella collezione Urbex Style, ispirata ai materiali usurati degli edifici dismessi, capace di conferire agli ambienti lavorativi un’aura misteriosa e ricca di fascino. Questa linea si presenta con una prevalenza di toni freddi, tra il bianco, il grigio e la graphite, conservando intatta la sua grande forza espressiva. I pavimenti della linea “Pietra di Cembra” propongono invece una reinterpretazione di un particolare genere di roccia vulcanica, il porfido, con i suoi caratteristici avvallamenti. Grazie alla sua estrema versatilità, la collezione è in grado di adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di ufficio.
Con i suoi pavimenti di grande pregio, capaci di cambiare il volto degli ambienti in un solo istante, Ceramiche Refin ha portato la sua eleganza senza tempo anche negli uffici e nei contesti lavorativi, trasformandoli in oasi di benessere e raffinatezza.