CONDIVIDI
collezione-max-designlifestyle

Maxdesign, da oltre 15 anni, studia la configurazione dello spazio, sia pubblico che privato, inteso come un ambiente creato dall’uomo e soggetto a una rapida evoluzione, alla ricerca di nuovi codici etici e di nuove connessioni. Il fulcro dell’approccio dell’azienda consiste nell’ascoltare gli obiettivi di chi progetta e tradurre le esperienze dei prodotti per identificare i bisogni.
Le collezioni Maxdesign si compongono principalmente di sedute e poltroncine e oggi una delle sue collezioni, “Max”, arredano il ristorante Sano Sano, l’healthy food restaurant a Napoli.

designlifestyle-maxdesign

Sano Sano è il luogo dove si celebra la cultura del cibo buono e sano e dove si comprende appieno che avere uno stile di vita corretto e un’alimentazione salutare non significa necessariamente rinunciare al gusto. Un’attenzione alla qualità degli ingredienti scelti e alla preparazione dei piatti che si riflette anche nella selezione degli arredi.
La collezione Max, disegnata da Christoph Jenni, è aperta e flessibile, studiata per adattarsi a diverse situazioni e spazi, con sedie e poltroncine progettate per soddisfare l’esigenza di versatilità, comfort e sostenibilità.
Per l’arredo interno del ristorante, lo studio Minimo, che ne ha studiato il concept e l’interior design, ha scelto la seduta Max in versione RE–WOOD (PP + Wood riciclato), uno dei nuovi materiali RE-MAX, presentati alla Milano Design Week 2019 e sviluppati in azienda dal reparto Ricerca e Sviluppo, a partire dalla materia prima ad un secondo ciclo di vita. La tonalità Virgin non solo enfatizza ulteriormente lo stile sostenibile della location, ma si integra perfettamente con il mood del ristorante e gli altri arredi presenti.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome