CONDIVIDI
misuraemme
rialto_sc02_ 013

MisuraEmme torna al Salone del Mobile di Milano. La 58esima edizione. Ed è dal 1961 che l’azienda comasca partecipa con orgoglio, e ininterrottamente, a una delle manifestazioni di design più importanti d’Italia. Questa volta si presenta con il tavolino Rialto.

MisuraEmme è ormai una realtà consolidata nella produzione di soluzioni d’arredo bespoke e famosa per la sua estetica del vivere contemporaneo contraddistinta dalle infinite possibilità compositive. Ancora una volta, ha scelto uno degli eventi di settore maggiormente affermati a livello mondiale, per presentare in uno spazio espositivo rinnovato classici e novità. Tra queste ultime spicca Rialto, sapiente incrocio di piani e linee fluide.

In particolare, è la peculiare struttura – due piani tondeggianti con uno spicchio ad angolo retto, collegati tra loro da un geometrico basamento – a consentirgli di vivere una duplice funzione negli spazi domestici. Singolarmente, come tocco inaspettato ed estroso, oppure come accompagnamento discreto da porre ad angolo di imbottiti, pouf e letti.

Rialto è composta dalla base in finitura bicolor verniciata in ottone anticato e nera, in vetro bisellato dello spessore di 12 millimetri. MisuraEmme si propone sempre come design d’arredo elegante, e con Rialto si fa nuovamente portavoce di un linguaggio estetico raffinato, in cui lo squisito rincorrersi di movimenti e linee fluide vanno a tracciarne i profili rigorosi, contraddistinti dal ricercato valore estetico e da una duplice funzione.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome