tricolore hub milano design lifestyle
ph_Diana-Lapin

Da un’idea di Gabriella del Signore, fondatrice dell’agenzia di pr internazionale Ghénos Communication e dell’imprenditore bresciano Ezio Ramera prende vita Tricolore Design Hub, nuovo spazio multidisciplinare situato in Piazza Tricolore 1 a Milano.
Arte, architettura, design, sono i protagonisti della sede che occupa oltre i 300 mq di spazio distribuiti su due livelli.
Tricolore Design Hub è luogo di eventi, mostre, presentazioni e non solo; nasce principalmente come punto d’incontro.
Scambio e condivisione, infatti, rappresentano il focus della realtà di Tricolore Design Hub. Diversi sono i partner che, dopo pochissimo tempo dall’apertura, hanno scelto questo spazio per presentare le loro ultime proposte usufruendo della location per intessere reti relazionali.
Negli ultimi mesi, oltre alla settimana del design milanese, Tricolore Design Hub ha ospitato alcuni eventi in occasione della versione milanese di The Italian Glass Weeks, la prima manifestazione internazionale in Italia dedicata al vetro industriale e artistico.
Essendo anche il 2022 l’anno del vetro; questo è stato promosso dall’ONU come protagonista indiscusso in quanto uno dei materiali che meglio risponde alla domanda di sostenibilità posta dalla crisi climatica e ambientale degli ultimi tempi.
Marchi come Tonelli Design, Pieces of Venice e Blueside Emotional Design, sono solo alcuni nomi fra quelli presenti nell’innovativo salotto di Tricolore Design Hub.

Ph. credits: Diana Lapin

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome