nesite-green-designlifestyle-1

Da oltre cinquant’anni Nesite accompagna i migliori progetti di architettura a livello internazionale: dalla Nuvola di Fuksas, al Louvre Abu Dhabi di Jean Nouvel sino ad alcune grandi opere attualmente in costruzione a Milano – Gioia 22 e la nuova linea della metropolitana blu.

nesite-green-designlifestyle-2L’azienda padovana, specializzata nella produzione di pavimentazioni sopraelevate per indoor e outdoor, ha all’attivo opere per edifici direzionali, commerciali, medicali, grandi infrastrutture, musei, complessi residenziali o centri pubblici.

I due principi su cui si basa da sempre sono la massima personalizzazione delle soluzioni, resa possibile grazie all’ampia gamma di proposte di finiture e materiali, e la sostenibilità.

Nesite è infatti associata al Green Building Council Italia e dotata della certificazione Catena di Custodia FSC per garantire l’approvvigionamento da foreste certificate, confermando la sua filosofia green oltre che un servizio contract altamente sartoriale.

nesite-green-designlifestyle-3Nesite Interior, divisione contract dell’azienda, propone pavimentazioni sopraelevate, ma anche complementi e sistemi di arredo su misura, cucine tailor-made e soluzioni illuminotecniche per una pluralità di tipologie architettoniche, confermando l’inclinazione sostenibile e l’attenzione per l’ambiente e il consumo delle risorse.

A guidare la realizzazione dei ‘su misura’ Simone Piva, architetto e artigiano proprietario dell’omonimo brand che è stato quindi acquisito dal gruppo nell’ottica di una naturale evoluzione verso una realtà imprenditoriale orientata ad un approccio chiavi in mano di grande qualità.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome