Home In Evidenza Opal Quiz. La vasca da bagno rivoluzionaria di Acquabella

Opal Quiz. La vasca da bagno rivoluzionaria di Acquabella

248
Acquabella-designlifestyle-1

a cura di Benedetta Giordano

È già stata premiata da una giuria di eccellenza internazionale con il prestigioso Red Dot Design Award 2021 che riconosce le qualità del prodotto e il suo eccezionale design. Ha inoltre convinto la giuria dell’iF Design Award, premio in cui è finalista nella categoria Product Design.
Stiamo parlando della nuova vasca da bagno freestanding Opal Quiz di Acquabella, una vera e propria rivoluzione quando si parla di materiali e finiture. Opal Quiz, infatti, stupisce per la straordinaria texture Quiz, che disegna ipnotici giochi di forme geometriche su tutta la superficie. Il look “concrete” di Beton, unito alla consistenza microtexturizzata di Zero, e alle venature naturali di Ethnic, sono le tre differenti texture che compongono questa particolare finitura, che si distingue per la piacevole sensazione al tatto e per l’estetica ad altissima definizione.
La sua accogliente forma ovale si caratterizza per il dettaglio del bordo più spesso, pensato per appoggiare flaconi o dispenser da bagno, durante un momento di meritato relax. Una vasca da bagno haute couture sotto ogni aspetto, al quale si aggiunge la possibilità di scegliere la tonalità desiderata tra una gamma quasi infinita di colori delle linee Standard, Naturally Made o RAL/NCS.
Ma l’innovazione non si ferma qui. Opal Quiz è il primo modello di vasca da bagno realizzato in Akron®, materiale brevettato da Acquabella, che combina le proprietà del poliuretano alle cariche minerali, per un risultato eccellente e di alta qualità. Akron® è riconosciuto per le sue proprietà antibatteriche e antiscivolo, prerogative essenziali nell’ambiente bagno, ma anche per l’estrema resistenza a possibili graffi o urti che possono sopraggiungere se considerato l’uso quotidiano.

Acquabella-designlifestyle-2

Nessun Commento

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome