
Un nuovo spazio di condivisione lavorativa, in cui mettere insieme l’esperienza dei professionisti. Una maniera per comunicare nell’ottica della collaborazione. Pedrali, azienda leader nella produzione di elementi d’arredo, dal design contemporaneo per gli spazi pubblici, l’ufficio e la casa, ha dato nuova vita agli uffici e al ristorante aziendale di Sky Italia. Si tratta di una ridefinizione delle logiche volte non solo a un maggior comfort ma anche a una più intensa produttività da parte dei dipendenti. Perché lavorare in un ambiente in cui potersi sentire a proprio agio è propedeutico a una produzione celere e di alto profilo.
Per quanto riguarda gli uffici, si tratta di un workspace più moderno e innovativo, che dà un tocco diverso alla sede di Milano Santa Giulia. Negli spazi sono state aumentate le meeting room, di diverse grandezze, e l’intera area è stata dotata di touch down e spazi informali per dare la possibilità ai dipendenti di potersi incontrare e chiacchierare “fuori” dal luogo di lavoro. Le nuove logiche permettono di poter godere anche delle quiet room e tutte quelle aree che favoriscono il business d’azienda.
Gli ambienti eleganti e funzionali servono infatti a far sentire a proprio agio il dipendente in ogni zona della sede in questione. Pedrali è da sempre leader nel settore e il nuovo look dato a Sky Italia è la dimostrazione di come un restyling possa regalare maggiore serenità negli ambienti lavorativi.
