Tavoli, specchi, sedie, consolle, complementi d’arredo. Riflessi crea arredi rigorosi, con forme la cui bellezza si coniuga con la praticità, tipica delle abitazioni moderne. Tutti i progetti, dal concept alla ricerca, nascono dal talento e dagli studi di architetti, ingegneri e designers italiani.
Per la collezione invernale, Riflessi inizia l’anno con una selezione di design ispirata al colore puro per eccellenza, e cioè il bianco. Arredi monocromatici – dalle madie, ai tavoli fino alle sedute, che esplorano le mille nuance del bianco in un sofisticato connubio con linee pulite e un disegno essenziale.
Un colore certamente neutro che però risulta accogliente, poliedrico e mai anonimo, che si sposa perfettamente con numerose palette cromatiche per creare contrasti.
La tonalità ideale per arredare con stile, conferendo luminosità ed eleganza ad ogni tipo di ambiente. Adatto a qualsiasi ambiente, dal classico al moderno, dal minimal al contemporaneo, gli arredi Riflessi diventano parte integrante dello stile che riportano ad una dimensione senza tempo del concept.
Una storia speciale quella di Riflessi, che punta sulla qualità e sull’innovazione continua, affinché la garanzia di un arredo Made in Italy sia assoluta.