CONDIVIDI
Roccabella Mykonos Art Hotel & SPA

Estate, voglia di viaggi e di benessere; ed ecco che nel cuore del Mediterraneo, a Mykonos, sorge un incantevole rifugio di benessere, il Roccabella Mykonos Art Hotel & SPA.

Roccabella Mykonos Art Hotel

Una vera e propria oasi di pace che si affaccia sulla suggestiva Delos, dove si trova anche uno dei siti archeologici più importanti di tutta la Grecia: questo lo scenario che fa da cornice al Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA, un luogo dove la bellezza si fa benessere e il relax è la parola d’ordine. Un luogo d’incanto che coccola i sensi, pensato per turisti che amano l’esclusività, l’eleganza e le atmosfere rilassanti regalate da spiagge dorate e un mare cristallino.

Ethimo disegna gli arredi outdoor per uno degli hotel più eleganti della Grecia

Il Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA è un contesto di reale bellezza, impreziosita oggi dai complementi d’arredo outdoor di Ethimo, che si sviluppano intorno alla scenografica piscina panoramica. Si tratta di uno spazio accogliente e molto raffinato, dove trascorrere piacevoli momenti di relax comodamente sdraiati al sole; attorno all’ambiente principale si sviluppano gli ambienti dedicati alla convivialità e al food, tra cui il ristorante e il cocktail bar.

Si chiamano Elle e Sand gli arredi firmati Ethimo che contribuiscono a definire il carattere della location, conferendole un look fresco e raffinato, ma allo stesso sobrio e versatile.
Elle è una sdraio con struttura in teak e seduta in tessuto sintetico Ethitex, mentre Sand è un lettino prendisole caratterizzato dalla stessa composizione materica.

Scopri di più sul sito ufficiale Roccabella >>

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome