Home News WallPepper, carte da parati emozionali

WallPepper, carte da parati emozionali

1192
carte da parati emozionali wallpapper design lifestyle

Un’azienda che produce solo su richiesta, soddisfacendo ogni cliente.

Immagini su superficie, per dare un tocco di eleganza e classe agli ambienti abitativi. Non si tratta di un semplice mezzo decorativo, ma di un vero e proprio strumento in grado di regalare emozioni attraverso opere d’arte. Parliamo delle carte da parati WallPepper®, le cui grafiche continuano a emozionare e sorprendere con soluzioni tecniche all’avanguardia, dando un tocco di carattere e creatività a ogni stanza.
Dai tripudi floreali alle grafiche materiche, WallPepper® diventa un supporto unico per progetti decorativi e i suoi sistemi offrono soluzioni per qualsiasi applicazione. Ad esempio, WallPepper® H2O è perfetto per il bagno, la cucina e gli ambienti outdoor, mentre WallPepper® Acoustic è ideale per rispondere a un’esigenza di miglioramento acustico e ha, inoltre, una funzione fonoisolante e parzialmente termoisolante per gli ambienti più rumorosi. Infine, c’è WallPepper® Strong, che consiste in un trattamento protettivo che aumenta notevolmente la resistenza allo sfregamento e alla pulizia con detergenti aggressivi.

wallpepper-carte-da-parati-emozionali-designlifestyleOgni grafica è progettata su misura ed è versatile, in quanto personalizzabile e stampata su supporti ecologici, tutti esenti da PVC, con base in cellulosa e fibre tessili. Inoltre tutte le carte da parati di WallPepper® sono certificate per la resistenza al fuoco e sono inodore, traspiranti e anallergiche. In sostanza, soddisfano tutti i severi criteri correlati alla salute umana e possono essere utilizzate per la decorazione di ospedali, scuole e ristoranti. Sono conformi allo standard Greenguard Children & Schools e si sono guadagnate, tra le molte, la prestigiosa certificazione R.I.Na. per l’utilizzo nella cantieristica navale.

Avendo, quindi, diversi “campi di applicazione”, questa carta da parati è stata concepita per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Prima della “stampa”, per verificare velocemente l’effetto finale in fase di progettazione, WallPepper® fornisce un servizio di simulazione digitale, ambientando la grafica desiderata su fotografia/progetto del cliente.
La distribuzione delle carte da parati avviene su scala mondiale. Sono state progettate per poter essere applicate con estrema facilità, e ogni lavoro viene consegnato in teli chiusi e numerati insieme al render e alle istruzioni di posa.
Per questo motivo, l’applicazione può essere effettuata da qualsiasi professionista specializzato.

Nessun Commento

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome