CONDIVIDI
CASACOR 2019_designlifestyle-2

MisuraEmme, in collaborazione con lo studio Consuelo Jorges, partecipa a CASACOR São Paulo, manifestazione rivolta agli architetti, designer e paesaggisti, che si svolge dal 28 maggio al 4 agosto 2019 nel Jockey Club di San Paolo.
Ormai alla sua 33a edizione, CASACOR è ritenuta la piattaforma più importante del settore nel continente Americano e un punto di riferimento a livello internazionale per l’industria dell’arredamento e del design.

CASACOR 2019_designlifestyle
Tra i progetti in mostra quest’anno spicca “Loft Refúgio”, concepito dallo studio Consuelo Jorges. Uno spazio avvolgente – sviluppato su 101 metri quadri – in cui si intrecciano comfort e natura per dare vita a un universo abitativo elegante e sofisticato, all’insegna di una calda funzionalità.
Nella zona giorno, una scenografia accogliente, seppur ricercata, ospita l’elegante tavolo Ala – disegnato da Ferruccio Laviani per MisuraEmme – testimone della vocazione sartoriale del marchio italiano e versatile proposta in grado di adattarsi alle caratteristiche del progetto che lo circonda. Le gambe affusolate sorreggono il ripiano semiovale in legno che appare sospeso nello spazio; la finitura oak fumé conferisce alla struttura un’allure sofisticata ed essenziale. “Siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa – sottolinea Ottaviano Borgonovo, co-owner di MisuraEmme – e portare il nostro know-how in un mercato così versatile e importante”.

CASACOR 2019_designlifestyle-3
Attraverso un approccio progettuale innovativo, che si nutre della commistione tra rigore
stilistico e savoir-faire artigianale, MisuraEmme punta a conquistare la community di addetti ai lavori di tutto il mondo. Da Nanjin, Suzhou e Jinan a Città del Messico passando per San Pietroburgo, nell’ultimo anno i nostri prodotti hanno raccontato una nuova dimensione dell’abitare contemporaneo ottenendo importanti risultati in tutto il mondo”.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome