InSinkErator design lifestyle

a cura di Patrizia Foggetti

Kelly Hoppen è la nuova Brand Ambassador di InSinkErator®. La multinazionale americana che da oltre 80 anni semplifica la vita in cucina con i suoi miscelatori da cucina speciali e i dissipatori alimentari domestici, oggi, ha come madrina una tra le più apprezzate e interessanti interior designer internazionali.
Kelly Hoppen è famosa per il suo gusto elegante e senza tempo e questo suo modo di essere che l’ha resa un punto di riferimento nel settore, s’integra perfettamente con i prodotti da cucina InSinkErator® che uniscono modernità, semplicità ed efficienza. InSinkErator® ha inventato il dissipatore alimentare domestico (comunemente conosciuto anche come tritarifiuti) oltre ottanta anni fa e oggi è il leader globale del mercato.
Produce un’ampia varietà di modelli, progettati per soddisfare le diverse necessità delle famiglie e le esigenze delle loro cucine. Un dissipatore di rifiuti alimentari InSinkErator® è un bene sostenibile per la casa moderna, che può essere posizionato discretamente sotto il lavello della cucina, ed è la soluzione ideale per evitare che i residui alimentari finiscano nella spazzatura, soprattutto dove il compostaggio domestico non è possibile.
Per rendere ogni cucina smart, efficiente con stile, la gamma di prodotti InSinkErator®, “approvata” da Kelly Hoppen, offre anche un’elegante collezione di erogatori davvero speciali. I rubinetti InSinkErator® sono progettati per eliminare la necessità di un bollitore e sono disponibili in una vasta gamma di forme e finiture di tendenza, tra cui Brushed Gold e Velvet Black. Il rubinetto top di gamma InSinkErator®, il nuovo 4N1 Touch, eroga in modo istantaneo e sicuro, oltre all’acqua filtrata a temperatura ambiente o calda, acqua bollente (fino a 99º C.) da un unico apparecchio combinato.
Kelly Hoppen CBE, commentando la collaborazione con InSinkErator®, ha dichiarato: “La cucina è sempre stata la mia stanza preferita, è il luogo in cui trascorri del tempo con i tuoi cari, condividi i pasti e racconti storie. Sono anche una grande fan degli spazi puliti e credo fermamente che – meno sia sempre di più -, soprattutto in cucina. Un rubinetto che offra acqua bollente istantanea è perfetto per la mia cucina e per chiunque abbia uno stile di vita frenetico o abbia poco tempo. Il dissipatore di rifiuti alimentari è molto comodo e rende più semplice la raccolta differenziata dei rifiuti alimentari. Entrambi mi hanno fatto risparmiare così tanto tempo che sono diventati immediatamente i miei elettrodomestici di cucina preferiti”.

InSinkErator design lifestyle
Ashley Munden, Managing Director, EMEA, InSinkErator®, afferma: “Siamo euforici e lieti di annunciare che la pluripremiata designer di interni Kelly Hoppen è diventata la nostra ambasciatrice e ha posto un sigillo di approvazione all’intera gamma dei prodotti InSinkErator®. Kelly Hoppen è un’acclamata interior designer di importanti progetti; la sua approvazione aumenterà il profilo delle nostre soluzioni per lavelli da cucina, insieme alla crescente necessità dei consumatori di sostenibilità contribuendo alla riduzione degli sprechi alimentari in casa. La nostra gamma di rubinetti speciali e di dissipatori alimentari, sono in linea con l’etica di razionalizzazione della cucina di Kelly Hoppen e, insieme ai vantaggi pratici e igienici offerti ai consumatori, offre molto di più di una semplice dichiarazione di stile”.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome