CONDIVIDI
Barovier&Toso design lifestyle

L’Archiade Altelier al Building 3 del DDD a Dubai apre le porte dei suoi spazi espositivi a Barovier&Toso. L’azienda vetraria di Murano sbarca negli Emirati Arabi per inaugurare il primo shop-in-shop dedicato a una clientela diversa ed esigente, sempre alla ricerca del gusto e della perfezione. Sulle strade del Design District, tra i marchi di moda e arredamento più famosi al mondo, fa così capolino Barovier&Toso con una selezione di lampadari iconici, i suoi intramontabili best seller e tutte le nuove proposte.

Il vetro di Murano al centro di tutto, con un design sempre attuale ed elegante. Così l’azienda si racconta al pubblico internazionale, con le sue inedite collezioni Venezia 1925; poi Florian e Rosati, quegli esempi di libertà progettuale che contraddistinguono il marchio veneto per composizione, forme e colori.

Spiccano nella collezione esposta anche le lampade da tavolo Camparino, semplici oggetti in cui l’innovazione tecnologica non tralascia l’antica tecnica del rostrato.
Un sensore consente infatti di spegnere la lampada o regolare l’intensità della luce grazie a un semplice movimento della mano. Impossibile non notare il lampadario Prèsident, adatto all’arredo di dimore e spazi esclusivi, grazie e una sofisticata lavorazione del vetro e ai suoi pendagli.

Barovier& Toso, con il lancio dello shop-in-shop negli Emirati Arabi, conferma la propria strategia di allargamento a una clientela sempre più cosmopolita, in cui spiccano personalità legate ai mercati del Medio Oriente e crocevia di culture eterogenee, che puntano all’acquisto di prodotti famosi, di qualità ed esclusivi.
Il tutto all’interno di una location in cui si intrecciano luci e colori. L’atelier è stato ‘arredato’ studiando la posizione di ogni prodotto con il fine ultimo di dare vita a un’atmosfera raffinata ed elegante.

Siamo molto orgogliosi di comunicare questa nuova apertura – ha commentato Stefano Pranovi, Sales & Marketing Director – Un traguardo che conferma il grande impegno di Barovier&Toso a favore di una politica d’internazionalizzazione e trova negli Emirati Arabi Uniti un mercato attento, amante del dettaglio e dello stile inimitabile dei nostri lampadari. Abbiamo scelto il Design District di Dubai per l’importanza che riveste tra gli architetti, i designer e i clienti residenziali. Il tempio del lusso e dell’interior design non poteva che essere la sede ideale per ospitare il meglio della produzione Made in Italy firmata Barovier&Toso”.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome