a cura di Benedetta Giordano
Up-to-date. Si chiamano così le nuove e straordinarie visioni di WallPepper® Group, in grado di regalare inaspettate suggestioni per decorare l’abitare contemporaneo. Trame audaci, effetti ottici sorprendenti, eclettici mix di forme e colori, creazioni astratte, forme ipnotiche, geometrie e minimalismi, grafiche che riproducono fedelmente la superficie di materiali come il marmo, il cemento, il legno o il metallo, affascinanti nella loro rappresentazione a parete.
E ancora, motivi classici e senza tempo che si alternano a proposte in stile industriale o dall’inconfondibile fascino metropolitano.
Nuove tendenze estetiche ed espressive, al passo con gli stili di vita delle persone e i cambiamenti degli spazi contract e residenziali. Una creatività che si rinnova, anticipa e propone nuovi trend, per un design altamente espressivo e su misura, sempre con uno sguardo all’ambiente e alla qualità, grazie ai materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati, con cui WallPepper® interpreta qualsiasi esigenza decorativa.