Grande impatto estetico e una sorprendente esperienza di relax e benessere. Sono questi i punti cardine dell’attività di duka, da sempre attenta all’evolversi delle tendenze dell’abitare contemporaneo.
Ed è su questa scia che l’azienda propone una nuova soluzione per ‘illuminare’ e rendere speciale lo spazio bagno o wellness, con alcune sue più iconiche cabine doccia nella versione con vetro cromato a effetto specchio.
Grazie alla superficie riflettente, la doccia si trasforma, così, in un’architettura elegante, armoniosa, accogliente e luminosa, diventando un elemento d’arredo capace di interagire con la luce, un luogo dinamico e dalla forte personalità.
La finitura specchiata è realizzata tramite uno specifico e articolato processo di cromatura sotto vuoto, per polverizzazione catodica e senza il deposito di argento o alluminio sulla superficie, e non altera le caratteristiche della parete doccia, che può essere temprata e anche trattata, in maniera tale da resistere ad aloni e calcare. Per chi è all’interno, lo ‘specchio’ consente di godere della luminosità e dello spazio circostanti senza rinunciare alla privacy: la cabina doccia si conferma, così, una piacevole oasi del relax e dell’intimità.
Design, comfort, caratteristiche di personalizzazione del prodotto e prestazionali sono gli aspetti che rendono le cabine doccia duka con finitura specchiata la soluzione perfetta per valorizzare e rendere eccezionalmente spazioso l’ambiente bagno, dando maggiore incisività visiva e cambiando la stessa percezione spaziale dell’ambiente.