CONDIVIDI
giorgio collection design lifestyle

a cura di Francesco Blandamura

Tinte raffinate, materiali preziosi per una collezione elegante firmata Castello Lagravinese Studio.

L’ha presentata alla 58esima edizione del Salone del Mobile: è la proposta d’arredo completa, Giorgio Collection, dal nome “Charisma”. L’azienda guidata da Fabio Masolo,
in una collaborazione inedita con Castello Lagravinese Studio, ha portato in anteprima mondiale per la kermesse milanese, un progetto d’interior esclusivo, che pone l’accento sull’estro sartoriale dei due affermati designer, per un total look scandito da tinte raffinate e una selezione scrupolosa dei materiali.

Fascino contemporaneo ed eleganza, Charisma è la luxury experience concepita per incontrare il gusto di una clientela sempre più internazionale. Con oltre 60 nuovi articoli a
catalogo, dalla camera da letto al living, dalla sala da pranzo all’ufficio direzionale, dal corner bar ai preziosi complementi e accessori, tra cui tappeti, sospensioni, lampade da terra o da tavolo, vasi e specchiere, la collezione si presenta con una produzione interamente italiana attenta minuziosamente al dettaglio e con un’attitudine prêt-à-porter.

La nuova area notte by Giorgio Collection incarna i concetti assoluti di comfort ed eleganza e gioca con le tonalità del grigio fumo di Londra, e materie preziose, come il velluto misto seta per il letto imbottito, la trapuntatura in nabuk per il rivestimento dei comodini e della testata, l’acciaio con doratura galvanica per gli accessori e i dettagli. Ad arricchire la proposta, sono poi gli elementi in marmo grigio Alpi finemente sagomati: un tocco esclusivo che nobilita i top di comodini, cassettiere e vanity desk, oltre alle pregiate maniglie disponibili nella collezione.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome