CONDIVIDI
the playful living design lifestyle

Un appartamento di 150 mq., diviso su dei livelli, che rende più bella la vita degli adulti e stimola la crescita dei bambini.

È il progetto “The Playful Living”, nato con l’obiettivo di portare il gioco in ogni aspetto della vita quotidiana, trasformando lo spazio domestico in un luogo di emozioni, fantasia e creatività.
Filosofia perseguita grazie agli oggetti, ai materiali, alle luci e alle soluzioni d’arredo: e allora i mobili vengono costruiti ad incastro come i giocattoli, le luci trasformano gli
ambienti colorandoli e i materiali stimolano i sensi.
All’Opificio 31 in Via Tortona, nelle stanze ricche di colori, è possibile giocare con device tecnologici oppure passare il tempo con costruzioni in legno, immersi in profumi e sapori che uniscono sogni e fantasie di persone di ogni età.

Ne scaturisce, quindi, un ambiente capace di soddisfare le esigenze delle famiglie di oggi, ma ancor di più un luogo accogliente e sicuro per vivere, lavorare e stare bene.
Il progetto, presentato alla Design Week di Milano, ha visto la partecipazione di numerosi player internazionali ed eccellenze italiane nei vari settori, nonché la partnership con
CILAB, Il Laboratorio di Ricerca del Politecnico di Milano in qualità di Comitato Scientifico.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome