CONDIVIDI
Closer Zucchetti

Ancora un premio per il Gruppo Zucchetti, a conferma dell’eccellenza dello storico brand italiano di design. La linea di miscelatori mono comando della collezione Closer Zucchetti, disegnata da Diego Grandi, dopo i numerosi premi internazionali si aggiudica anche il Good Design Award 2017.

Closer Zucchetti accumula premi internazionali

L’importante riconoscimento, fra i più prestigiosi a livello internazionale nel settore del design, è conferito sin dal 1950 dal Chicago Athenaeum, Museo di Architettura e Design, insieme all’European Centre for Architecture, Art, Design and Urban
Studies, assegnato ogni anno alle creazioni più innovative.La collezione è stata scelta tra migliaia di progetti provenienti da 55 paesi in tutto il mondo, affermandosi nella sezione Bath/Accessories per il suo spirito innovativo.

La costante ricerca tecnologica e la grande capacità di interpretare necessità e gusti contemporanei, in aggiunta alla funzionalità e alla bellezza degli oggetti, fanno del Gruppo Zucchetti il leader indiscusso sul panorama internazionale per quanto riguarda il settore della rubinetteria design-oriented.
Una linea che presenta forme armoniose alla ricerca di un equilibrio globale, angoli arrotondati per consentire prese semplici e snodi studiati per eventuali rotazioni nello spazio. Un progetto basato su un alto livello di comfort, praticità e impatto estetico.

La collezione Closer entrerà a far parte della Collezione Permanente del Chicago Athenaeum e sarà pubblicata all’interno del Good Design Yearbook.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome