CONDIVIDI
Equinoxe Yachts

In veste di general contractor e project manager, fin dal 1986 Equinoxe Yachts realizza custom yacht a vela, progettati su misura in collaborazione con alcuni tra i migliori progettisti italiani (primo fra tutti Nauta Yachts), assistendo il cliente nel processo di progettazione, costruzione e consegna. Dopo oltre 30 anni di passione per il mare e per la navigazione, la nascita del broker yacht leader nel settore charter, che con i 350 yacht ordinati e costruiti entro il 2016, copre una fetta del mercato mondiale pari al 40%.

Equinoxe Yachts

L’A66 è caratterizzato dall’eleganza del design in puro stile italiano. La sua realizzazione si deve a due dei migliori studi di progettazione del mondo: Nauta Design e Reichel Pugh Yacht Design. Una forte coerenza stilistica lega esterno e interno di questa imbarcazione. Grazie al concept del semi-raised saloon, è infatti possibile ammirare l’orizzonte dall’interno della propria imbarcazione, come dalla vetrata di una villa sul mare. Secondo Naura Yachts sono “modernità, maneggevolezza e seduzione, le parole chiave del progetto realizzato per Advanced Italian Yachts”.
Lo scafo possiede una carena di nuova generazione, con grandi volumi portanti a poppa; l’apparente aggressività si sposa con le geometrie di coperta che comunicano velocità ed efficienza.
Negli interni si é voluta creare un’atmosfera accogliente, con un grande open space centrale che prende luce dalla finestratura continua a 360°.

Il Toy 47 Tender è il risultato di un processo di ricerca e innovazione firmato Nauta Yachts. Lo stile classico e la versatilità d’impiego la rendono adatto sia per la crociera che per un utilizzo da luxury tender, di collegamento tra un superyacht e la terraferma. Soluzioni innovative, affidabilità e stabilità sono le caratteristiche che consentono all’armatore e ai suoi ospiti di trascorrere in pieno relax ogni momento trascorso a bordo. Gli ampi spazi interni consentono di vivere senza compromessi a contatto con il mare.

Scopri di più sulla pagina ufficiale del brand >>

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome