CONDIVIDI
hi-macs

Quando la materia si ispira alla natura: HI-MACS Solid Surface presenta la nuova collezione Velvet 2017, una palette di colori ispirata alla bellezza della natura e in grado di esprimere delicate sensazioni tattili.

HI-MACS presenta la collezione Velvet 2017

Alla base della collezione Velvet 2017 c’è Solid Surface, una pietra acrilica naturale in grado di assumere qualsiasi forma, oggi largamente utilizzata nell’allestimento d’interni e in progetti architettonici dalle forme scultoree che richiedono materiali dalle elevate prestazioni: facciate, rivestimenti per pareti o cucine, stanze da bagno e superfici di design; ma anche complessi commerciali, spazi privati e locali pubblici.

Composto da resina acrilica, minerali naturali e pigmenti che insieme creano una superficie liscia, non porosa e priva di giunzioni visibili, Solid Surface HI-MACS soddisfa gli standard più elevati sotto il profilo estetico, costruttivo, funzionale e igienico. Realizzato mediante una tecnologia di ultima generazione, non assorbe l’umidità ed è estremamente resistente alle macchie, oltre che facile da pulire, mantenere e riparare.

Si presenta nelle nuove tonalità della collezione Velvet 2017: Mink, Evergreen, Cosmic Blue e Suede, ora vellutate, ora più crude e intense, ma tutte in grado di rendere Solid Surface HI-MACS adatto a qualsiasi ambiente: autentica e sofisticata armonia.

Evergreen

Una tonalità classica, che affonda le sue radici nella terra e nella natura incontaminata. Evergreen è un colore quasi primordiale, fresco e familiare. Si presta ad esaltare stanze e interni panoramici e si abbina perfettamente con mobili color legno e altri elementi d’ispirazione naturale.

Cosmic Blue

Richiama la pace dei luoghi più remoti e silenziosi e immerge in atmosfere di armonia e tranquillità: una sfumatura intensa e magnetica, un viaggio nel punto più profondo dell’oceano, in grado di attirare lo sguardo. Cosmic blue è la perfetta alternativa ai colori neutri e dà volume e carattere agli ambienti, aggiungendo valore al legno, lucentezza ai metalli come il rame, il bronzo, l’ottone o l’oro.

Mink

Come seta, la tonalità Mink conferisce un aspetto caldo e morbido a qualsiasi progetto. Si tratta di una tonalità di grigio molto raffinata, d’ispirazione urban, dinamica e avvolgente come una brezza. Si sposa alla perfezione con gli ambienti bianchi, esaltando il fascino luminoso di spazi aperti, ariosi, luminosi ed eleganti.

Suede

Un colore neutro, in grado di metterne in luce solo l’essenziale degli ambienti. Ispirato alle sfumature delle ceramiche crude, Suede comunica tranquillità ed equilibrio. Viene valorizzato soprattutto se accostato a riflessi dorati o perlati.

Visita il sito ufficiale per scoprire di più sul Solid Surface HI-MACS.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome