Il brand del Gruppo Sabaf propone timer tecnologici e dispositivi innovativi con cui rivoluzionare l’esperienza di cottura, rendendo ancora più unici i momenti trascorsi in cucina.
In un momento storico estremamente complicato, in cui milioni di persone hanno riscoperto il piacere di stare in cucina, poter contare su elettrodomestici tecnologicamente avanzati ma semplici da usare è ormai diventata una vera e propria priorità, una necessità urgente e non più rimandabile. Anche il forno, che per molti, soprattutto single, è stato a lungo considerato quasi come un accessorio prescindibile, torna ad essere tra i protagonisti anche grazie ai timer e ai controlli elettronici proposti da Okida, parte integrante del gruppo multinazionale italiano Sabaf, tra i leader mondiali nella componentistica per elettrodomestici.
I prodotti della linea OT-2000 offrono la stessa comodità d’uso: questi timer sono equipaggiati con un display LED regolabile in diversi colori (rosso, verde o bianco), e alcuni modelli rendono possibile anche un controllo a distanza grazie alle tecnologie wireless. I dispositivi della serie OT-5000, d’altra parte, sono disponibili con display LED bianchi o rossi, e offrono la possibilità di regolare l’illuminazione con la tecnologia Touch Key.
L’OC-4100-TFT-T è dotato di un orologio e di un menù digitale multifunzione. Il dispositivo è ulteriormente arricchito dalla presenza di 15 opzioni di cottura, e offre anche precise garanzie di sicurezza. Anche l’OC-200-T offre un timer e un termostato completamente digitali: questo specifico apparecchio può contare anche su un display LED e su tre pulsanti touch per la regolazione della temperatura e dei tempi di cottura.
La sinergia tra il Gruppo Sabaf e Okida è garanzia di qualità con soluzioni che semplificano sensibilmente le modalità di preparazione dei cibi e la loro cottura. In altre parole, migliorano la vita.