Home In Evidenza Metallic Line. La carta da parati ‘preziosa’ che illumina le superfici

Metallic Line. La carta da parati ‘preziosa’ che illumina le superfici

398
WallPepper®Metallic Line_desig

Filigrana oro o argento: la nuova proposta decorativa di WallPepper ®/Group si arricchisce e diventa più preziosa con Metallic Line, la nuova carta da parati realizzata capace di creare effetti ‘brillanti’, affascinanti e sorprendenti nell’ambiente che la accoglie.
Realizzata in materiale TNT spalmato con un composto di filigrana di materiale sintetico, oro giallo e argento silver, Metallic Line riempie di luce gli ambienti, grazie ai bagliori metallici e alla preziosità delle sfumature che conferiscono suggestioni raffinate ed eleganti.
Dal forte impatto decorativo, la carta da parati si presenta in in tessuto-non-tessuto di cellulosa e fibre tessili, coatizzata con finitura metallica lucida. Inodore, traspirante e anallergica, è dotata di buona resistenza meccanica, è facile da posare grazie alla tecnica della colla a muro ed è lavabile con un panno umido e detergenti neutri, stampata con inchiostri pigmentati sicuri, ecologici e resistenti ai raggi UV, in sospensione con un polimero esente da solventi. Il supporto di stampa, totalmente privo di metalli pesanti, in abbinamento con gli inchiostri eco-compatibili utilizzati, assicura la salubrità degli ambienti.

Yokohama-designlifestyle

Nessun Commento

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome