designlifesttyle-ammirati

Quasi un secolo e mezzo di storia è difficile da raccontare.
L’azienda ha attraversato tutti i cambiamenti sociali ed economici sempre con lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare la propria identità artigiana legata alla tradizione ebanistica. La passione per questa antica arte è stata tramandata nel corso degli anni di generazione in generazione da ogni membro della famiglia Ammirati evolvendosi nel corso del tempo.

ammirati-designlifestyle-1
La piccola bottega di Giuseppe Ammirati è diventata una piccola e moderna industria accorpando la tradizione della lavorazione del legno all’evoluzione tecnica e tecnologica. Alla storica produzione di serramenti si è affiancata la produzione di arredamenti nautici alla fine degli anni ‘90, firmando gli interni di alcuni dei più belli yacht in collaborazione con i più importanti cantieri nautici campani, quali Cantieri di Baia e Apreamare.
L’esperienza nel settore nautico ha permesso di allargare ulteriormente l’offerta con la produzione degli interni anche nell’arredamento su misura per case, ville e importanti showroom di importanti marchi d’abbigliamento come Kiton e Isaia su tutto il territorio nazionale e all’estero.
A completare l’offerta per i suoi clienti Ammirati ha rinnovato il centro arredamenti offrendo la possibilità di arredare ogni ambiente con mobili e complementi dei migliori marchi italiani ed internazionali.
Da sempre attenta alla qualità, Ammirati utilizza materiali di prim’ordine per la produzione e la verniciatura dei suoi prodotti, come il legno lamellare, i multistrati marini e le vernici all’acqua, garantendo bellezza, funzionalità e sostenibilità ambientale. Un ufficio tecnico, inoltre, si interfaccia con gli architetti e i clienti al fine di rendere unica ogni commessa, seguendo il prodotto in ogni fase di produzione.
L’unicità e la realizzazione custom è un’altra caratteristiche che permette al cliente di personalizzare ogni spazio.

A cura di Ammirati 1880

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome