CONDIVIDI
designlifestyle-starlight-yacht-1

Grande successo per il progetto di DARNET DESIGN.

STARLIGHT: il nome svela già le caratteristiche di questo gioiello del mare straordinario. Uno yacht caratterizzato da un design elegante e senza tempo che mostra tutto il comfort e le tecnologie di bordo per la navigazione, con i suoi interni luminosi e attraenti, gli spazi ampi e ordinati per ottimizzare la visuale e le atmosfere straordinariamente confortevoli.

La firma è di Darnet Design, lo studio con sede a Nantes, in Francia, che si occupa sia degli interni che degli esterni di superyacht e barche di produzione.
Con un team di 7 talentuosi designer e architetti d’interni gestiti da Franck Darnet, fondatore e CEO della società, Darnet Design vanta un’esperienza di 20 anni, curando il design di più di 2500 yacht dai 12 a 64 metri: Beneteau 57 ‘, tutta la vela di lusso
catamarani Privilege e i veloci catamarani a vela “around the world” Outremer, il motor yacht Atomic da 64 metri recentemente varato da VSY, il yacht Sunrise Africa e Atomic.

starlight-yacht-design-lifestyleIl team di professionisti di Darnet Design segue l’intero processo creativo, dall’idea preliminare al prodotto finale, combinando tecnica e arte, unite alla profonda passione per il mare, fondando il proprio lavoro su due concetti importanti: “Art of Space” e “A la carte style”.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome