CONDIVIDI
smeg

Torna a casa con diversi premi, i Good Design Awards, organizzati annualmente dal Chicago Athenaeum. Parliamo della Smeg. L’azienda italiana, produttrice di elettrodomestici, per l’ottava volta consecutiva è stata tra le protagoniste di uno degli eventi di design più famosi al mondo. La Smeg, già nota per i suoi prodotti prestigiosi, riconosciuti a livello internazionale, ha superato oltre cinquecento aziende e ha vinto una serie di premi per l’eccellenza nel design e nell’innovazione.

A dare il giusto merito all’azienda italiana, una giuria composta da architetti, designer e direttori creativi. Tra gli elettrodomestici vincenti, la cucina Portofino, con una doppia cavità di 120 cm; il dispositivo di raffreddamento del vino della gamma Line; il cassetto del vuoto; la nuova macchina per il caffè integrato e il forno estetica Dolce Stil Novo ribassato, accompagnati dalla macchina per caffè filtro DCF01 e il tostapane 4×4 TSF03 della linea Anni 50. Si tratta di una serie di prodotti innovativi che si sono distinti per l’estetica raffinata e la straordinaria innovazione tecnologica nel settore degli elettrodomestici.

Per oltre settant’anni, Smeg ha lavorato instancabilmente per combinare estetica e tecnologia, creando dispositivi che offrano stile e funzionalità e rendano il marchio diventato sinonimo di eccellenza. Nel tempo la compagnia ha ricevuto diversi importanti premi internazionali, tra cui, per l’ottava volta consecutiva, i Good Design Awards.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome