CONDIVIDI
WallPepper® design lifestyle

Dai mondi dell’arte e della moda nascono nuovi soggetti in edizione limitata dalla grande forza espressiva. È quello che è successo con la nuova capsule collection di WallPepper®.

L’azienda italiana di superfici decorative ha sorpreso il mercato con circa 90 nuovi soggetti 200 grafiche in catalogo.

Oggi WallPepper® introduce, come novità assoluta, le esclusive Capsule collection nate dalla collaborazione con importanti nomi del panorama artistico internazionale, con una serie di grafiche visualizzabili sul sito e disponibili in limited edition.

L’iniziativa ha coinvolto opere appartenenti a settori differenti, tutte accomunate dalla grande identità artistica e dall’indiscussa forza espressiva.

E allora si possono ammirare le fotografie di Maurizio Galimberti, le esclusive trame dei tessuti di Opaline, le grafiche di Piero Gemelli e le illustrazioni di Guido Crepax.

Le atmosfere ribelli e sofisticate si stagliano sulle pareti, dove il personaggio di Valentina , nato dalla matita di Crepax, con il suo elegante fascino erotico, offre soluzioni pop di forte impatto.

Lo stile personalissimo del fumettista italiano, con il suo segno ricercato e in grado di rompere gli schemi compositivi tradizionali, diventa decorativo, anzi è arte che entra in casa, in ogni ambiente.

È stata questa la grande intuizione di WallPepper®, che da sempre veste gli ambienti di una identità propria, dandone valore, con uno sguardo sempre rivolto all’ambiente. Non a caso, le opere d’arte sono riprodotte su supporti ecologici dalle spiccate qualità performanti.

Le immagini, così, fuoriescono dalla tela, dal foglio o dal tessuto di un vestito per ingrandirsi, abbracciare lo spazio e far viaggiare l’immaginazione di chi le contempla. La carta da parati non è più quella di una volta… ora è immaginazione, sorpresa, arte.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome