CONDIVIDI
natura 4000 design lifestyle

Il programma di cabine doccia di dukanatura 4000” si è aggiudicato la quinta edizione di ADI Ceramics & Bathroom Design Award.

L’evento è stato organizzato nell’ambito delle attività culturali di Cersaie “Costruire, Abitare, Pensare”, che da diversi anni, ormai, premia i prodotti più innovativi del comparto italiano delle ceramiche e dell’arredobagno, e nasce dalla collaborazione tra ADI e Confindustria Ceramica.

La commissione, formata da Silvia Stanzani (designer), Oscar G. Colli (cofondatore della rivista “Il Bagno Oggi e Domani”) e Valentina Downey (presidente ADI Emilia Romagna) quest’anno ha segnalato sei aziende, che si sono distinte per innovazione, eccellenza progettuale e bellezza estetica dei propri prodotti.

E duka è stata l’unica azienda del comparto cabine doccia ad aver ottenuto il riconoscimento. Un premio già ricevuto nell’edizione del 2015 e che riconosce la perfetta sintesi di tecnica ed estetica.

Novità assoluta, un nuovo elemento ibrido tra cerniera e profilo superiore, di circa 20 centimetri, che consente di reggere in sicurezza e a lungo la parete doccia, riducendo al minimo l’impatto estetico dell’alluminio.

Natura 4000 entra di diritto all’interno della pre-selezione per l’ADI Design Index 2019, che raccoglie le eccellenze del design Made in Italy.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome