CONDIVIDI
Asnaghi Interiors

Negli eleganti intrecci di colore firmati Asnaghi Interiors lo spazio si tinge di suggestioni classiche dalle intense cromie e suadenti tonalità: rosso granata, verde persiano, celeste.

Asnaghi Interiors

Un’interpretazione e un’ispirazione classica che costituiscono la vera e propria vocazione sartoriale di Asnaghi Interiors, portando atmosfere originali e inedite nelle sue nuove realizzazioni.

Nel 1916 Giuseppe Asnaghi avvia una piccola impresa artigianale a Meda, nel cuore della Brianza, centro rinomato in tutta Italia per la lavorazione artigianale del legno e la realizzazione di mobili pregiati. L’azienda nasce reinventando uno stile tradizionale nell’essenza, tramite l’aggiunta di dettagli unici che mantengono inalterato il suo fascino, soddisfacendo al tempo stesso progetti d’interior design anche molto complessi.
In virtù di una tale maestria e raffinatezza, il marchio è oggi considerato tra i più importanti attori nella realizzazione di mobilio classico Made in Italy.

Dexter, Clohe, Jarvis e Barry

Dexter è un elegante divano dal fascino moderno, che gioca sull’alternanza di proporzioni diverse e avvolgenti e veste un elegante mise sulle tonalità del grigio, arricchita da dettagli rosso granata.

Dexter

Chloe è una raffinata sala da pranzo che accosta al tavolo rotondo in legno – con base tornita illuminata da dettagli dorati – preziose sedute dalle tonalità celadon con profili borchiati, gambe cabriole e intagli decorativi esaltati dalla finitura in foglia oro.

Clohe

Jarvis è pensato per la zona notte: nelle eleganti tonalità blu cadetto, l’imponente letto con testata imbottita e sagomata e i preziosi accessori sono abbelliti da delicati motivi, realizzati con una tecnica che accosta intaglio e intarsio per ottenere decori sorprendenti.

Jarvis

Barry è la raffinata soluzione d’arredo per un inedito giardino d’inverno: uno spazio versatile – in linea con le attuali tendenze di riscoperta della natura – tra il fascino delle atmosfere en plein air e un’intimità tutta indoor.

Barry

Tutte le info sul sito ufficiale dell’azienda.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome