CONDIVIDI
comfort room design lifestyle

In esposizione al SIA Guest di Rimini, la Comfort Room, a firma di Bizzarro & Partners e Alessia Galimberti Studio. Un progetto che gioca con finiture e materiali, dando origine ad una camera dall’eleganza sopraffina, con un bagno che si fregia della garanzia dei materiali HI-MACS®.

L’iniziativa curata da IEG in collaborazione con Teamwork, che raccoglie il meglio del design per l’hotellerie, rientra nella sezione “Rooms – SIA Hotel Design Lab”, con in totale dodici mockup di camere d’albergo in dimensione reale.

Ideata per far vivere agli ospiti un percorso emozionale memorabile sulle orme dell’Italian style, la stanza utilizza il solid surface HI-MACS®, in particolar modo per la realizzazione del bagno.

Un materiale ormai largamente impiegato per la costruzione e la riqualificazione di strutture ricettive in tutto il mondo, che gode di proprietà tecniche ed estetiche uniche.

HI-MACS® è infatti la pietra acrilica incredibilmente resistente e igienica, ma anche lavorabile in qualunque forma, senza limiti e per qualunque destinazione d’uso. È stata impiegata sia per la produzione dei complementi d’arredo sia per quella della doccia, dal piatto alle superfici verticali. Resistente all’acqua, anche stagnante, al vapore e alle muffe, è inoltre semplice da pulire e manutenere.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome