Insinkerator-dsl

Secondo i dati dell’ultimo studio UNEP, dagli anni ’50 ad oggi la metà della plastica prodotta in più di 60 anni sarebbe finita negli oceani, dando vita a vere e proprie isole di rifiuti – come la Pacific Trash Vortex – e minacciando direttamente la conservazione dei patrimoni naturali legati agli ambienti marini.

La casa, e la cucina in particolare, sono da sempre una fonte inesauribile di plastica e solo un cambio radicale delle abitudini può invertire la rotta. In particolare, le bottiglie di plastica sono un pericolo sempre maggiore per l’ambiente. Per far fronte a questa esigenza, la multinazionale americana InSinkErator, da sempre in prima linea nel coniugare tecnologia e difesa dell’ambiente, presenta NeoChiller e NeoTank, due sistemi in grado di offrire acqua bollente, gelata e filtrata…all’istante.

Grazie a un’esperienza lunga oltre 80 anni, il brand statunitense punta a rendere la bottiglia di plastica un oggetto obsoleto da dimenticare.

Basta aprire il rubinetto e l’estate diventa plastic free: acqua refrigerata e filtrata senza sapori e odori, a una temperatura tra 3° C e 10° C. Con questa tecnologia, la riduzione dei consumi di plastica diventa una solida realtà. Combinandosi alla perfezione con gli altri miscelatori firmati InSinkErator, NeoChiller è in grado di ridurre anche gli sprechi in cucina, dando così il proprio contributo alla transizione sostenibile e al rispetto per l’ambiente. Il nuovo sistema è infatti compatibile con i modelli 4N1 Touch, C1100, FHC3010 e FHC3020, ed è in grado di erogare fino a 7 litri d’acqua l’ora. Ancora una volta, la multinazionale statunitense si schiera dalla parte della sostenibilità, proponendo soluzioni utili, green e moderne con cui migliorare la vita delle persone, anche in estate.

Insinkerator-dsl-2 Posto comodamente sotto il lavello, NeoChiller è invisibile e discreto mantenendo una cucina ordinata e alla moda. Acqua gelata per l’estate e, perché no, bollente per l’autunno o per godersi una tisana. Il NeoTank è l’altra faccia della medaglia, ovvero offre acqua calda filtrata e istantanea a 99°. Basta sprechi, la cucina vuole dare l’esempio.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome