CONDIVIDI
Guston Bag

L’autunno – inverno 2017 traduce i concetti di praticità e stile con la nuova collezione Guston Bag firmata Issey Miyake.

Guston Bag – A piece of cloth

Il neonato modello Tote per “A piece of cloth” porta in scena una borsa realizzata a partire da un solo pezzo di pelle; i colori vengono applicati a strati e laminati per creare piccole irregolarità tra le parti più spesse e quelle più sottili. La Tote bag è un esempio di estro e ingegno del bag design: reversibile e completamente diversa sui due lati, geometrica da una parte e monocromatica dall’altra. Una perfetta armonia tra declinazioni cromatiche, praticità dell’accessorio e uno stile versatile e giovane, in grado di accompagnare ed esaltare ogni espressione di stile personale.

Guston Bag

Il concetto, da sempre caro a Issey Miyake, si esprime nella creazione della Guston bag a partire da un solo pezzo di cuoio. Il nome Guston è invatti la fusione delle tre parole: “GUided STructure ONe piece”. Guidata dalle stampe laminate di colori sovrapposti, la struttura muta a seconda della fattura del singolo pezzo di pelle.

Tra le proposte della collezione AW17 anche shoulder bags, portafogli e portamonete con chiusura a zip, presentati in colori vivaci.

Scopri di più sul sito ufficiale di Issey Mikake.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome