CONDIVIDI
salotti famosi ikea design lifestyle 1

a cura di Francesco Blandamura

Ikea rinnova le sue geniali trovate di marketing, creative e accattivanti. E lo fa con un tributo alle serie TV, partendo da una delle più famose serie animate di tutti i tempi, divenuta ormai cult in tutto il mondo. Stiamo parlando dei mitici Simpson, ai quali la nota azienda di mobili svedese ha dedicato un tributo, rendendo il famoso salotto della famiglia americana dalla pelle gialla, un perfetto ambiente per famiglie, usando solo i suoi mobili.

salotti famosi ikea design lifestyle 0E quello dei simpatici Simpson non è l’unico salotto famoso ad essere stato ricreato con le proposte Ikea: è successo anche con la serie Stranger Things, in occasione della prossima uscita della terza stagione e con la più storica serie Friends, entrata nell’immaginario comune di tutti proprio con il divano della casa di Monica a New York e del caratteristico arredo che ha sottolineato le mille avventure di questo gruppo di amici.

Quando il cinema o la tv entrano nel vissuto di ognuno con i propri scenari, che adesso possono essere ricostruiti anche in casa grazie ad una selezione di mobili…

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome