CONDIVIDI
J-Shape Pink

In occasione di Eurocucina 2018, al Salone del Mobile di Milano, InSinkErator presenta il nuovo erogatore antispreco J-Shape Pink, nato dal connubio tra l’ingegneria americana e la creatività italiana, in un ottica di contenimento degli sprechi d’acqua durante l’utilizzo domestico.

J-Shape, il rubinetto erogatore antispreco

Tra i maggiori produttori mondiali di dissipatori alimentari e dispensatori di acqua calda, InSinkErator presenta un prodotto innovativo, dalla caratteristica forma a J, contraddistinto da linee morbide ed eleganti finiture, oltre che da una particolare tecnologia in grado di offrire all’istante acqua a temperatura prossima a quella di ebollizione.
In grado di riempire fino a 100 bicchieri in un’ora, J-Shape Pink permette di risparmiare tempo ed evitare inutili sprechi di acqua. Un prodotto che semplifica e migliora la quotidianità in casa, senza rinunciare al pregio estetico.

Oltre alla consueta versione cromata e acciaio, è disponibile anche una raffinata versione ramata, che richiama la tradizione delle case di campagna e cavalca una tendenza del mercato già in voga nei paesi nordici e negli Stati Uniti.

Per maggiori info è possibile visitare il sito ufficiale del brand insinkerator.it

Cliccate sul seguente link per saperne di più sull’edizione 2018 di Eurocucina, presso il Salone del mobile di Milano.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome