In occasione di Eurocucina 2018, al Salone del Mobile di Milano, InSinkErator presenta il nuovo erogatore antispreco J-Shape Pink, nato dal connubio tra l’ingegneria americana e la creatività italiana, in un ottica di contenimento degli sprechi d’acqua durante l’utilizzo domestico.
J-Shape, il rubinetto erogatore antispreco
Tra i maggiori produttori mondiali di dissipatori alimentari e dispensatori di acqua calda, InSinkErator presenta un prodotto innovativo, dalla caratteristica forma a J, contraddistinto da linee morbide ed eleganti finiture, oltre che da una particolare tecnologia in grado di offrire all’istante acqua a temperatura prossima a quella di ebollizione.
In grado di riempire fino a 100 bicchieri in un’ora, J-Shape Pink permette di risparmiare tempo ed evitare inutili sprechi di acqua. Un prodotto che semplifica e migliora la quotidianità in casa, senza rinunciare al pregio estetico.
Oltre alla consueta versione cromata e acciaio, è disponibile anche una raffinata versione ramata, che richiama la tradizione delle case di campagna e cavalca una tendenza del mercato già in voga nei paesi nordici e negli Stati Uniti.
Per maggiori info è possibile visitare il sito ufficiale del brand insinkerator.it
Cliccate sul seguente link per saperne di più sull’edizione 2018 di Eurocucina, presso il Salone del mobile di Milano.