CONDIVIDI
golf-resort-arredi-smania-design-lifestyle

Smania arreda l’outdoor di uno dei migliori hotel di Anguilla e dei Caraibi.

La bellezza, l’eleganza, l’equilibrio. Il segreto del benessere è tutto racchiuso in questi concetti, su cui si è concentrata l’attenzione di Smania per il progetto degli arredi CuisinArt Golf Resort & Spa, la prestigiosa struttura a cinque stelle immersa nella mezzaluna della Rendezvous Bay, che ha recentemente riaperto i battenti con una veste rinnovata.
Eleganza semplice, linee equilibrate e uno stile architettonico mediterraneo: oltre 91 Suite e 7 ville dagli interni riprogettati secondo i criteri di design più attuali. Il risultato è una struttura mozzafiato, dalle atmosfere rilassanti, in cui si distinguono veri capolavori quali il campo da golf a 18 buche, la spa e 5 ristoranti di classe mondiale, una fattoria idroponica e l’elegante piscina.

golf-resort-smania-outdoor-designlifestyleQui si concentra il raffinato arredo outdoor Smania, risultato di esperienza dal 1967, artigianalità di eccellenza e uno sguardo rivolto al nuovo: i lettini Palmas in teak con dettagli in acciaio, il baldacchino Amalfi per rifugi d’eccezione e la lampada Casablanca dal fascino esotico.
Dai divani alle lampade, l’arredamento da esterni Smania racchiude un DNA creativo che porta la firma prestigiosa del brand, in grado di trasformare un semplice giardino in un’oasi paradisiaca dove dedicarsi al relax più estremo.

golf-resort-designlifestyleLa flessibilità sartoriale è la chiave dell’affermazione nel settore Contract dove Smania soddisfa specifiche richieste con un’ampia gamma di servizi in fase di progettazione. Perfezione dei dettagli, cura dei materiali pregiati e ricerca di equilibrio delle proporzioni: sono gli ingredienti di Smania, che unisce il gusto scultoreo e l’intensa energia della passione, per creare una bellezza audace e renderla protagonista di ogni realizzazione. Una nuova espressione del lusso, esclusivo e non convenzionale. Provare per credere!

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome