Quando si uniscono una grande azienda che produce elementi d’arredo e uno dei migliori ristoranti d’Italia, il risultato è assicurato. E così, nel cuore della città di Bergamo, il “Ristorante Ezio Gritti”, dell’omonimo chef, si è servito dell’esperienza di Pedrali per arredare il proprio locale e renderlo ancor più raffinato e accogliente.
Due brand importanti che valorizzano l’eccellenza italiana. Arredi moderni, capaci di coniugare elegantemente il gusto urban-chic del locale, il legame con il territorio e la filosofia dello chef. Le sedute in pelle nera Malmö, ad opera di Cazzaniga Mandelli Pagliarulo, e i tavoli Arki- Table, con struttura metallica di colore bianco e doppio piano a contrasto di colore, rendono l’ambiente familiare.
Questo connubio tra design e la tradizione della miglior cucina italiana esalta il Made in Italy a livello internazionale. Anche l’elegante terrazza esterna è arredata con elementi di Pedrali: le sedute Ara Lounge e Intrigo insieme ai tavoli Fabbricio e Ikon, rendono ancor più indimenticabili i momenti trascorsi con un panorama circostante mozzafiato.