CONDIVIDI
Pedrali design lifestyle

Quando si uniscono una grande azienda che produce elementi d’arredo e uno dei migliori ristoranti d’Italia, il risultato è assicurato. E così, nel cuore della città di Bergamo, il “Ristorante Ezio Gritti”, dell’omonimo chef, si è servito dell’esperienza di Pedrali per arredare il proprio locale e renderlo ancor più raffinato e accogliente.

Due brand importanti che valorizzano l’eccellenza italiana. Arredi moderni, capaci di coniugare elegantemente il gusto urban-chic del locale, il legame con il territorio e la filosofia dello chef. Le sedute in pelle nera Malmö, ad opera di Cazzaniga Mandelli Pagliarulo, e i tavoli Arki- Table, con struttura metallica di colore bianco e doppio piano a contrasto di colore, rendono l’ambiente familiare.

Le stampe della vecchia fiera di Bergamo, presenti sulle pareti della sala centrale, permettono di vivere emozioni sensoriali, oltre quelle culinarie. Il tutto impreziosito da formelle tridimensionali che giocano con la luce che le retro-illumina all’ingresso.

Questo connubio tra design e la tradizione della miglior cucina italiana esalta il Made in Italy a livello internazionale. Anche l’elegante terrazza esterna è arredata con elementi di Pedrali: le sedute Ara Lounge e Intrigo insieme ai tavoli Fabbricio e Ikon, rendono ancor più indimenticabili i momenti trascorsi con un panorama circostante mozzafiato.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome