CONDIVIDI
seletti design lifestyle

Dopo il grande successo del vaso Love in bloom, ecco Heart Lamp, un’applique romantica dal look intenso e dal significato poetico. La riproduzione perfetta di un cuore umano in ceramica con lampadine a LED che diffondono una luce soffusa e delicata. Un nuovo progetto lighting, quello di Marcantonio, inaspettato e fuori dagli schemi, in perfetto stile Seletti.

La cupola di San Pietro si trasforma in una lampada a sospensione che coniuga artigianato e tecnologia. Realizzata in resina e presentata in due varianti di colori, il progetto di AMeBE (Alessandra Mantovani e Eleonora Barbareschi) rende omaggio ad una delle architetture simbolo della creatività italiana, dando un tributo alla nostra cultura, alla ricchezza della storia e alla bellezza inestimabile dell’arte.

Tra le novità presentate da Seletti, c’è anche il rinnovamento di uno dei suoi progetti lighting più amati e significativi. Il minimalismo della lampada Linea (design Selab) lascia spazio a nuovi decori geometrici che ne trasformano radicalmente il look. I semplici tubolari a LED si arricchiscono di righe e quadretti multicolore come vere e proprie opere optical. Nuove decorazioni pop per rendere ogni ambiente un’esperienza fuori dal comune.

Infine, Diesel e Seletti hanno festeggiato insieme i cinquant’anni dallo sbarco dell’uomo sulla luna con una collezione, Diesel Living with Seletti, che continua a diffondere il fascino verso gli aspetti più ignoti del cosmo.

Il vaso Starman presentato in una nuova versione oro, da esporre negli ambienti più contemporanei; Cosmic Hangers, una serie poetica e futuristica di appendiabiti in legno, che ritraggono fedelmente le galassie e i pianeti, per rendere uniche le pareti; Side Doesn’t Matter è la coppia di piatti piani che raffigura il globo visto dalla luna e lascia per un’istante l’immaginazione libera di allontanarsi dalla terra.

Rispondi

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome